Gabriele Mancini +39 335 8094996
Antonio Mancini +39 336 679003
TRASPORTI GENERICI e ECCEZIONALI

Esperienza nel settore dei Trasporti e Movimentazione Macchinari



Quanto più eccezionali sono i carichi da spostare tanto più diventa indispensabile il servizio dei trasporti offerto dalle ditte specializzate.
La ditta Mancini Trasporti vanta un'esperienza lunga cinquant'anni nel settore del noleggio di autogrù, dei trasporti e della movimentazione industriale e dispone di motrici ribassate, autotreni, trattori con semirimorchio.

Trasporto macchinari, gru edili, macchine operatrici

Mancini Trasporti si occupa di ogni tipo di sollevamenti, trasporto e montaggio di gru edili, sollevamenti e trasporto di macchinari che per peso e misure fuori standard devono essere trasportati solo attraverso mezzi specifici: come presse, manufatti in cemento o ferro, silos ed altro.

Opera in prevalenza nella regione Toscana raggiungendo varie provincie come quelle di Prato, Pistoia, Siena, Firenze, Livorno, Grosseto, Arezzo, Massa Carrara e Lucca. Il trasporto di macchinari viene effettuato anche nelle seguenti regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto e Emilia Romagna, Umbria, Lazio...

Montaggio e smontaggio di impianti industriali

La Mancini Trasporti si occupa agevolmente dei trasporti e delle movimentazioni industriali anche grazie al proprio parco automezzi nel quale sono presenti autogrù in grado di movimentare, sollevare ogni tipo di merce e macchinario, eseguire il montaggio e lo smontaggio di impianti industriali, di prefabbricati e di occuparsi del sollevamento di tralicci, travi in cap e travi in acciaio.
Il servizio trasporti generici ed eccezionali della ditta è supportato anche dal noleggio di piattaforme aeree.

La rapida espansione del settore dei trasporti ha portato l'azienda a dotarsi di un moderno e diversificato parco mezzi, in grado di rispondere alle più diverse esigenze di movimentazione.

Mancini Trasporti ha in dotazione 3 motrici ribassate ed allestite con gru, un trattore e un semirimorchio, due motrici con rimorchio impiegati nelle attività di:

• trasporto e montaggio gru edili;
• movimentazione e trasporto macchinari;
• trasporto manufatti in cemento sul territorio regionale;



Galleria Lavori: